Tutte in lingerie per le feste, ecco i bollenti spiriti “natalizi”

Una sottoveste rosso ciliegia, un intimo griffato, un reggiseno bombastico sono solo alcuni dei vezzi che le vip si concedono in vista delle feste. E’ già partita la campagna della sexy lingerie natalizia: da Rosie Huntington Whiteley che sfoggia pizzi e merletti a Kylie Kenner, la piccola delle Kardashian che aprirà uno shop di intimo, passando per la formosa Ashley Graham, la spiritosa Karina Cascella e la seducente Cristina Buccino.

C_2_articolo_3042915_upiImagepp

Basta scorrere i profili social delle modelle o delle vip per notare i primo scorci intimi in vista del Natale. Rosie Huntington sceglie un completo nero in pizzo con un mantello in raso color ciliegia per aprire la stagione delle feste in chiave audace e sensuale. La Jenner è meno romantica e più aggressiva con i suoi completini personalizzati in vista dell’apertura del suo store. Karina Cascella scherza indossando un reggiseno “da quindicenne”, Cristina Buccino gioca durante lo shooting in intimo e mostra le sue curve da capogiro. E poi c’è la prorompente Ashley Graham e gli angeli di Victoria’s Secret. Intimo e curve per tutte le taglie, sfoglia la gallery e scegli il tuo preferito…

Tutte in lingerie per le feste, ecco i bollenti spiriti “natalizi”ultima modifica: 2016-11-23T10:47:25+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento