Mario Balotelli gioca con Pia, ma Fanny ammicca se. xy

La nuova vita social di Mario Balotelli è da tenero papà. Il calciatore sul suo profilo Instagram appare solo nelle vesti di calciatore che si allena e che si diverte con gli amici, ma che soprattutto si dedica con amore alla figlia Pia, avuta da Raffaella Fico. Eppure dicono che sia tornato insieme alla sua ex, Fanny Neguesha. Di loro nessuno scatto, ma la bella e procace mora provoca e sul suo profilo posta scatti supersexy.

C_2_fotogallery_3008559_21_image

In biancheria di pizzo viola, in sottoveste nera in camera da letto, in slip e reggiseno rosso fuoco. Fanny non perde occasione per mostrare le sue curve prorompenti ai numerosi follower. Chiude il profilo, lo riapre, scompare e riappare cambiando il nome, ma la sostanza è sempre la stessa: le foto super sensuali che lasciano i fan senza fiato.
Il settimanale Chi aveva lanciato il gossip sostenendo che Mario Balotelli e Fanny Neguesha avessero ripreso a frequentarsi in gran segreto. I paparazzi li tengono d’occhio, ma la fitta rete di amici protegge la loro privacy e dei due ancora non c’è foto insieme. Mario continua a postare amorevoli video insieme alla piccola Pia, Fanny seduce e si diverte sfoggiando outfit mozzafiato.

Mario Balotelli gioca con Pia, ma Fanny ammicca se. xyultima modifica: 2017-01-28T11:39:29+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento