Ha un lato B di un metro e mezzo: “Più famosa di Kim Kardashian”

Courtney è laureata in economia e fino a non troppo tempo fa lavorava come impiegata in un’azienda, ma quando ha capito che grazie ai social (e ad un lato B che non passa inosservato) poteva cambiare totalmente vita, ha intrapreso la carriera della “cam model”: usa Instagram per mostrare il suo corpo e pubblicizzare non solo le serate in cui si esibisce come ballerina, ma anche un servizio in abbonamento per poter accedere a contenuti riservati al costo di $ 11,99 al mese.

courtney_06153250Una carriera che può sembrare semplice, ma che ha richiesto anche un notevole investimento: Courtney Barnes ha speso oltre 60mila euro in interventi per ottenere il sedere dei suoi sogni, sottoponendosi anche a operazioni illegali che hanno messo a serio rischio la sua salute pur di raggiungere un bacino che supera i 150 centimetri di circonferenza: ben 40 in più della sua musa ispiratrice, Kim Kardashian.
A Miami Courtney è molto apprezzata e anche su Instagram ha oltre 495mila follower, ma la ragazza ha un obiettivo ancor più ambizioso: superare la sua eroina. “Riuscirò ad avere più successo di Kim, ne sono convinta”, ha dichiarato la ragazza durante un’intervista. Di certo l’autostima non le manca.

Ha un lato B di un metro e mezzo: “Più famosa di Kim Kardashian”ultima modifica: 2017-06-06T16:09:31+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ha un lato B di un metro e mezzo: “Più famosa di Kim Kardashian”

Lascia un commento