Guendalina Canessa, ritorno di fiamma con Aradori? La coppia “tradita” dalle stories di Instagram

Ritorno di fiamma tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori? Così sembra anche se non ci sono ancora conferme da parte dei sue. L’ex concorrente del Grande Fratello aveva ammesso, proprio su Instagram, che la foto con il campione di basket si era conclusa e da alcuni post era facilmente comprensibile la sua sofferenza.

C_2_fotogallery_3012929_0_imageDa qualche giorno però Guendalina ha iniziato a postare sui social foto di lei al mare, a Mykonos, in cui sembra essere in compagnia. Casualità vuole che lo stesso Aradori si trovi sull’isola, cosa che in realtà sembra tutto tranne che una coincidenza. A condire il gossip è stata la stessa Canessa che nelle sue stories su Instagram ha dato molti indizi: aperitivi e cene per due, ma soprattutto un primo piano al tatuaggio di Aradori, che non ha lasciato dubbi sul loro riavvicinamento.
Restano i messaggi criptici sull’amore conditi di cuoricini sempre sul suo profilo. Anche se non è stato ufficializzato nulla le premesse sembrano buone magari con la nuova stagione torneranno anche vecchi amori.

Guendalina Canessa, ritorno di fiamma con Aradori? La coppia “tradita” dalle stories di Instagramultima modifica: 2017-06-19T15:06:20+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento