Emily Ratajkowski, i fan allarmati: “Sei troppo magra”

E’ uno scatto che allarma e fa discutere i suoi follower quello che Emily Rataykowski condivide sul suo Instagram. In posa per Love Magazine, completamente nuda con i capelli raccolti evidenzia un fisico spigoloso che alcuni fan hanno ritenuto troppo scheletrico e poco sano.

C_2_articolo_3085906_upiImageppIn posa per dovere (di modella) e per il piacere di apparire, Emily popola il suo Instagram con una sequenza di scatti super sexy. Forte delle sue “doti”, esibisce il lato B con grande naturalezza, così come le curve prosperose del suo seno. Ma ogni tanto, anche le sue foto entrano nel mirino di alcuni follower che sottolineano la sua eccessiva magrezza.
Questa volta lo scatto incriminato è quello del servizio di Love Magazine in cui, davanti all’obiettivo di Patrick Demarchelier posa nuda appoggiata a un tavolino leggermente inarcata in avanti sottolineando la sua figura esile. Tra i complimenti che piovono a cascata si distinguono anche le critiche: “sembri uno scheletro”, “questo non è un corpo sano”, o semplicemente “fattelo un piatto di carbonara”. Lei non risponde, ma le immagini caricate successivamente sui social puntano tutto sulle sue curve… ben tornite!

Emily Ratajkowski, i fan allarmati: “Sei troppo magra”ultima modifica: 2017-07-25T11:17:41+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento