Lorella Boccia a Formentera: gli scatti bollenti della ballerina di Amici

Lorella Boccia, ballerina professionista di Amici, si gode le vacanze a Formentera e regala ai fan scatti social
L’estate di Lorella Boccia è più social che mai, merito anche della location perfetta per scatti ‘da copertina’. La ballerina professionista di Amici si trova infatti a Formentera e sta regalando ai fan immagini dall’isola, che la ritraggono ovviamente intenta a godersi le spiagge e il mare.

15_20170802101406Lorella Boccia ha iniziato la sua carriera televisiva proprio ad Amici, partecipando al talent come concorrente. L’esperienza è stata per Lorella particolarmente proficua considerando che è stata addirittura notata oltreoceano e che è stata chiamata a partecipare come attrice nella produzione cinematografica internazionale Step Up. Successivamente è poi tornata in Italia nel ruolo di co-conduttrice di Colorado su Italia1, a fianco di Paolo Ruffini, e ha poi debuttato da professionista sempre ad Amici su Canale5, tornando in un certo senso all’ovile, stavolta in un ruolo però che indubbiamente ne premia il talento.
Ballerina, attrice e conduttrice, quella di Lorella Boccia sembra una carriera in continua ascesa con l’ambizione nel diventare sempre di più una showgirl completa per il piccolo schermo. Spente le luci del talent, Lorella si è trasferita per una vacanza nel territorio spagnolo dove a suon di scatti ha conquistato gli occhi dei passanti e dei social network.

Lorella Boccia a Formentera: gli scatti bollenti della ballerina di Amiciultima modifica: 2017-08-02T22:15:36+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento