Marco Borriello, acrobazie hot in barca con una biondina

Estate da playboy per Marco Borriello, che tra Ibiza e Formentera sta conquistando tutte le bellezze delle Baleari. Negli scatti pubblicati da Settimanale Nuovo si vede il calciatore in barca con alcune amiche, intente a fotografare una medusa appena pescata. Per vederla meglio Borriello si appoggia con naturalezza sul lato B di una conturbante biondina. Cosa ne penserà di questi siparietti hot la fidanzata Larissa?

C_2_articolo_3089570_upiImageppIl bomber aveva notato le curve dell’amica già in spiaggia, ma una volta in alto mare la situazione si è scaldata. Mentre lei si piega in avanti per immortalare l’animale marino, lui la cinge amorevolmente da dietro forse per non farla cadere. Un contatto pericoloso e inatteso, che sembra cogliere di sorpresa anche la ragazza.
Marco però non è più un lupo di mare solitario. Ad attenderlo a terra c’è infatti la modella brasiliana Larissa Schmidt, con cui fa coppia da qualche tempo. Pare che tra i due le cose si stiano facendo serie e che l’abbia già presentata in famiglia e al grande amico Bobo Vieri. Non per questo, però, rinuncia alle sue frequentazioni femminili. Ma con uno come lui è meglio mettere da parte la gelosia…

Marco Borriello, acrobazie hot in barca con una biondinaultima modifica: 2017-08-17T17:58:59+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento