Kylie Jenner incinta, ecco il pancino

Cicogna in arrivo nel clan Kardashian. Secondo il magazine People la piccola delle sorelle, Kylie Jenner, è in attesa di un bebè dal compagno Travis Scott, che frequenta dallo scorso aprile. Pare che la coppia abbia già condiviso la lieta notizia con gli amici più intimi, mentre su Instagram Kylie non si è ancora sbottonata anche se le mise sexy e provocanti stanno lasciando spazio a maglie di qualche taglia in più…

C_2_articolo_3096842_upiImageppE’ la più piccola delle Kardashian, ma con i suoi 20 anni ha le idee ben chiare. Imprenditrice di successo con la sua azienda di cosmetici, è super richiesta anche in veste di modella. Del resto come le sorelle Kim e Kendall anche lei ha le curve al posto giusto e non manca di sensualità. Fidanzata con il rapper Travis, di 5 anni più grande, la Jenner ha sempre manifestato l’intenzione di essere una mamma giovane e il suo desiderio si potrebbe realizzare tra pochi mesi. Per ora si gode le attenzioni del compagno mentre sui social posta scatti in cui appare più coperta del solito lasciando intravedere le curve appena pronunciate. Dalla festa in accappatoio con le amiche allo scatto con Jordyn Woods.
Secondo i ben informati Kylie, al quarto mese di gravidanza, aspetterebbe una bambina, ma la dedica di un’amica su Instagram, con tanto di cuoricini azzurri, potrebbe far pensare a un maschietto.

Kylie Jenner incinta, ecco il pancinoultima modifica: 2017-09-25T13:05:54+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento