Belen: “Anche se nevica per voi è colpa mia”

“Tranquilli sono abituata, se nevica é colpa mia, se c’è un terremoto pure, se cade un albero sulla strada e perché ho parcheggiato male la macchina, se ce lo tsunami é perché guidavo una barca in costume è questo ha scatenato le onde…….. fa niente mi faccio una bella risata, ma leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe”.

chi-ha-incastrato-peter-pan-1-580x360Inizia così il lungo sfogo di Belen Rodriguez su Instagram in risposta alle critiche che la showgirl ha ricevuto per le sue esternazioni. “Lavoro in Italia perchè in Argentina ci sono già troppe belle donne”, la frase incriminata detta dalla Rodriguez durante l’ultima puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, il programma condotto da Bonolis, in onda su Canale 5.
Il conduttore ha subito cercato di rimediare, precisando: “Anche in Italia ci sono donne bellissime”, ma ormai era troppo tardi. Dopo la polemica sui social, ecco ora la lunga risposta di Belen.

Belen: “Anche se nevica per voi è colpa mia”ultima modifica: 2017-10-17T00:43:43+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Belen: “Anche se nevica per voi è colpa mia”

  1. E basta… non se ne può più di questa qui che ora sta anche cercando di propinarci fratello e sorella. Ma non ti dare tante arie e tutta questa importanza poi… non vali niente e mi chiedo cosa hai mai fatto nella vita oltre a sculettare davanti alla gente: sai cantare? No. Sai ballare? No. Sai recitare? No. Sai parlare? No.
    Cara Belen ti ripeto quello che ti ha detto Maurizio Costanzo: tornatene in Argentina perché sinceramente dei tuoi intrallazzi amorosi non ce ne importa proprio niente e se ti porti via anche quel bullo maleducato di tuo fratello ci fai un favore doppio!

Lascia un commento