Alessia Macari dopo Domenica Live: “Per favore, rispettate la nostra privacy”

‘Per favore, rispettate la nostra privacy’: Alessia Macari dopo Domenica Live.
Alessia Macari si è pentita di essere andata da Barbara D’Urso? Dopo la puntata di Domenica Live, in cui è stata ospite con il fidanzato, la ciociara e vincitrice della prima edizione del Gf Vip ha dovuto affrontare una situazione delicata. Alla notizia delle nozze con il calciatore del Foggia i fan hanno reagito così… Ecco cosa le è accaduto e come ha risposto la Macari.

100903003-58ea57ec-a0db-4f99-a4e7-5d729599eb02I fan della vincitrice del Gf Vip 1, dopo la sua ospitata e dopo le sue rivelazioni sul matrimonio, sono piombati sotto casa della ciociara, forse per farle le congratulazioni o, semplicemente per vederla in compagnia del futuro marito. La ragazza, davanti a Barbara D’Urso, ha infatti parlato della sua relazione con il calciatore Oliver Kragl e della proposta di matrimonio che quest’ultimo le ha fatto nel giorno del suo compleanno. Fatto sta che per Alessia Macari dopo Domenica Live è iniziato una sorta di incubo.
Lei che è sempre stata molto disponibile con i fan, anche perché deve proprio a loro la sua vittoria del Gf Vip e la sua notorietà, questa volta non ce l’ha fatta più. In una stories su Instagram, ha pubblicato una foto un po’ infastidita e ha scritto:

“Ragazzi ci fa tanto piacere che ci seguite e siamo sempre disponibili a fare foto, però vi chiedo di non venire sotto casa a suonarci alle 21 di sera. Per favore, rispettate la nostra privacy”.

L’errore di Alessia Macari deve essere stato anche quello di aver comunicato, tempo fa, il suo indirizzo di domicilio a qualche fan. Ecco quali sono oggi le conseguenze. Sicuramente l’atteggiamento dei fan dimostra solo affetto nei confronti della ciociara e grande felicità all’aver appreso che presto Alessia Macari indosserà l’abito bianco. Ma comprendiamo anche i futuri sposini che, forse, vorrebbero vivere con un po’ di tranquillità questo momento.

Alessia Macari dopo Domenica Live: “Per favore, rispettate la nostra privacy”ultima modifica: 2018-01-31T23:55:57+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento