Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Al Bano e Loredana Lecciso, mini fiction per “Domenica Live”: «Ha fatto impazzire il web»

La storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso diventa una mini fiction. A “Domenica Live” è stato trasmesso lo sceneggiato che racconta il loro incontro e come è nato l’amore a Cellino San Marco. Loredana Lecciso è stata ospite della puntata inaugurale di stagione, mentre su Rai Uno Mara Venier intervistava Romina Power.

albano_carrisi_loredana_lecciso_compleanno_70anni_645La redazione ha mandato in onda una mini-fiction sul primo bacio tra Loredana Lecciso e Al Bano. Nella puntata di oggi di “Pomeriggio 5” Barbara D’Urso ha mostrato alcune immagini. «Questa mini fiction ha fatto letteralmente impazzire il web», ha detto la conduttrice.
Il filmato racconta che i due protagonisti si sono visti per la prima volta davanti alla scuola dei figli e hanno iniziato una conversazione. Da qui la proposta della Lecciso di intervistarlo e l’invito a cena da parte del cantante.
Durante la puntata di “Domenica Live” Loredana Lecciso ha smentito un ritorno di fiamma con il padre dei suoi figli.
«Non c’è stato nessun riavvicinamento sentimentale come coppia – spiega – ci siamo chiariti e abbiamo ristabilito l’affetto familiare… Non smetterò mai di volere bene ad Al Bano e sento che veramente Al Bano vuole bene a me e questo non cambierà mai, siamo uniti». A far sperare i fan erano stati alcuni scatti della coppia, felice, pubblicati sui social dalla Lecciso.

Al Bano e Loredana Lecciso, mini fiction per “Domenica Live”: «Ha fatto impazzire il web»ultima modifica: 2018-09-17T22:55:20+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo