Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ilary Blasi contro Fabrizio Corona, arriva la reazione di Belen Rodriguez: «Ecco cosa ho fatto…». E scoppia la polemica

belen-e-corna-di-nuovo-insieme_2100779-minIlary Blasi vs Fabrizio Corona, arriva la reazione di Belen Rodriguez. Durante la diretta di giovedì del Grande Fratello Vip è scoppiata la ormai nota bagarre tra la conduttrice e l’ex re dei paparazzi. Corona per la rabbia, dopo la trasmissione, avrebbe perfino distrutto il camper che gli aveva messo a disposizione Mediaset. E mentre fan e detrattori di Ilary e Corona si schierano da una parte e dall’altra, sarebbe arrivata la reazione di Belen.

Pare, infatti, che proprio giovedì sera la showgirl argentina abbia iniziato a seguire su Instagram Fabrizio Corona e da lì sarebbe scoppiato il caso. Sui social Belen sarebbe stata attaccata dai fan, che avrebbero interpretato quel gesto come un “endorsement” all’ex fidanzato.

La argentina avrebbe smorzato la polemica, replicando così: «Fabrizio è un mio amico… Tutto qui! Devono sempre montare casi sul niente!!! Besitos». Ma come avrà preso il presunto endorsement Ilary Blasi? Staremo a vedere.

Ilary Blasi contro Fabrizio Corona, arriva la reazione di Belen Rodriguez: «Ecco cosa ho fatto…». E scoppia la polemicaultima modifica: 2018-10-28T21:12:24+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo