Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Romina Power sulla figlia Ylenia al Maurizio Costanzo Show: «È viva, fino a prova contraria…»

romina-power-ylenia-580x360-1Romina Power e lo sfogo in diretta tv. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. L’ex moglie di Al Bano si è raccontata ieri al Maurizio Costanzo Show, parlando anche di un tema a lei molto caro, la scomparsa di sua figlia Ylenia. Romina ha sempre ribadito di non aver mai smesso di cercarla. E ieri ne ha parlato davanti alle telecamere.

La puntata del Costanzo Show è dedicata alle “passioni”. Il conduttore dice all’artista americana che ammira la passione con cui continua ad aspettare la figlia maggiore, nata dall’amore con Al Bano e scomparsa nel 1993. Nonostante l’ex marito si sarebbe rassegnato alla morte presunta di Ylenia, Romina Power non avrebbe mai smesso di cercarla. E ieri all’affermazione di Maurizio Costanzo, avrebbe risposto così: «Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente».

Nel corso della puntata si è parlato anche del rapporto tra Al Bano e Romina. E il cantante pugliese ha commentato così il loro legame: «Con lei ho un rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi la tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua…».

Romina Power sulla figlia Ylenia al Maurizio Costanzo Show: «È viva, fino a prova contraria…»ultima modifica: 2018-11-01T23:04:10+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo