Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia De Lellis, l’annuncio dopo l’ecografia: «Quando penso a qualcosa di bello intendo questo»

4109558_1604_giulia_de_lellis_ecografia_ziaNon è un mistero che a Giulia De Lellis piacciano i bambini. L’influencer, nonostante la sua giovanissima età, ha sempre detto di volere una famiglia e sui suoi canali social si diverte a pubblicare foto e video della nipotina Matilde. La bambina avrà presto un fratellino o una sorellina ed è Giulia De Lellis ad annunciarlo ai followers in un post che mostra le immagini dell’ecografia accompagnate dalla didascalia «Nuovamente zia».

«Quando penso a qualcosa di bello io intendo questo. Nuovamente zia, nuovo amore, nuove sensazioni. La mia piccola resterà per sempre la mia piccola, ma ameremo insieme quest … Non sappiamo il sesso perché sta con le manine tra le gambe sempre. Maschietto curioso o timida signorina? Comunque sia io ti amo già», scrive la De Lellis. E anche le sue “bimbe” (l’appellativo con cui chiama le sue fan) non potranno restare indifferenti a tanta tenerezza.

Nessun colpo di scena, dunque. Giulia De Lellis è semplicemente zia al quadrato. Dopo la rottura con Andrea Damante il sogno di diventare mamma è stato procrastinato. Con Irama, cantante di Amici, la storia è appena cominciata. In molti le augurano che questa volta sia per sempre. Per ora la gravidanza è della sorella Veronica, che fa il bis a un anno dalla nascita di Matilde.

Giulia De Lellis, l’annuncio dopo l’ecografia: «Quando penso a qualcosa di bello intendo questo»ultima modifica: 2018-11-15T17:15:51+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo