Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Paulo ed io non ci parliamo più». Parla l’ex fidanzata di Dybala

antonella_cavalieri_paulo_dybalaAntonella Cavalieri, ex fidanzata del calciatore Paulo Dybala, a Domenica Live racconta la fine della loro relazione. «La storia si è conclusa a giugno 2017 – dice – io sono tornata in Argentina, lui poi è venuto a riportarmi le mie valigie, avevo lasciato tutto da lui. Il giorno che mi ha portato l’ultima valigia, abbiamo deciso di riprovare, e così abbiamo riportato indietro tutte le valigie e siamo tornati insieme».

La relazione però, ripresa a dicembre, è finita di nuovo lo scorso febbraio. Da quel momento, il silenzio.
«Credo che lui non mi amasse più. Io e Paulo non abbiamo più avuto rapporti dopo la fine della storia, non sono arrabbiata con lui, abbiamo preso la decisione insieme, le relazioni possono finire».
Antonella e Paulo sono stati fidanzati a lungo. La relazione ha cominciato ad avere problemi con la notorietà del calciatore e con il trasferimento a Torino.
«Mi sentivo sola, non parlavo italiano, mi mancava la mia famiglia e Paulo non faceva nulla per migliorare questa situazione. Ogni giorno leggevo su siti e giornali di sue relazioni e ho iniziato a credere che mi tradisse. Non ho mai avuto le prove ma sono sicura mi abbia tradito».
Tra le lamentele, pure una questione di campo: «In tutta la sua carriera non mi ha mai dedicato un gol».

«Paulo ed io non ci parliamo più». Parla l’ex fidanzata di Dybalaultima modifica: 2018-11-18T23:59:05+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo