Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Caterina Balivo, multa sull’auto all’uscita dal ristorante. Si accorge dei paparazzi e reagisce così

4204842_1318_caterina_balivo_multataAnche i vip vengono multati. La reazione di Caterina Balivo, però, è stata inaspettata. Tutto è accaduto quando, uscita dal ristorante dove era andata a magiare, ha trovato una multa sul parabrezza della sua auto. La conduttrice di Vieni da me è stata anche “paparazzata” mentre la leggeva. La bella napoletana ha letto attentamente e ha capito di essere nel mirino della macchina fotografica.

Quando si è accorta della presenza dei fotografi è scoppiata a ridere e li ha salutati divertita. Un piccolo imprevisto per la 38enne che sta facendo una bella carriera. Il suo programma su Rai Uno è molto seguito e non è andato in pausa neanche durante queste festività natalizie.

La vita professionale va a gonfie vele al punto che la Balivo ha confessato in una recente intervista di sentirsi in colpa perché il lavoro le toglie del tempo che potrebbe dedicare ai figli. «Se non lavorassi però sarei una mamma triste», ha poi riconosciuto.

Seguitissima sui social, pubblica spesso le foto dietro le quinte della trasmissione e insieme ai suoi due figli. E di recente ha anche scritto il libro “Gli uomini sono come le lavatrici». Insomma sucesso a 360 gradi.

Caterina Balivo, multa sull’auto all’uscita dal ristorante. Si accorge dei paparazzi e reagisce cosìultima modifica: 2019-01-03T12:45:48+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo