Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker cancella da Instagram il video con la servitù: «Ipocrisia senza confini»

4297905_2043_michelle_hunziker_video_instagramMichelle Hunziker avrebbe cancellato il video con le voci dei collaboratori domestici. Su Leggo.it le ultime novità. Il filmato è sparito dal suo profilo Instagram, mentre nelle stories è apparsa la foto di una scimmietta perplessa, accompagnata da un’eloquente didascalia: «Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite, inutili polemiche. L’iposcrisia è senza confini». Ma andiamo con ordine.

Ieri, Michelle aveva postato su Instagram un video ironico in cui scendeva la scale della sua casa, immaginando di essere ancora a Sanremo. A “disturbare” i sogni della conduttrice svizzera, le voci fuori campo dei suoi collaboratori domestici che la riportavano alla realtà. «Le sue figlie l’aspettano nella vasca. Butto la pasta».

La moglie di Tomaso Trussardi avrebbe postato il video con l’intento di vendere per beneficienza l’abito indossato nel filmato. Ma alcuni follower avrebbero storto il naso, accusando la conduttrice di ostentare troppo il suo benessere. «Ci manca solo ‘Ciao povery’», avrebbero commentato alcuni fan. Il video ha fatto in poche ore il giro del web e stamattina è arrivata la replica di Michelle Hunziker, con la rimozione del filmato.

A onor del vero, tanti fan avevano giudicato divertente il video postato dalla conduttrice, inviandole complimenti per la sua incursione a Sanremo. E voi come la pensate?

Michelle Hunziker cancella da Instagram il video con la servitù: «Ipocrisia senza confini»ultima modifica: 2019-02-13T22:38:41+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo