Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Emily Ratajkowski posa con la modella curvy, pioggia di insulti su Instagram

4374067_emily_ratajkowski_caitlin_king_modella_curvyPer Emily Ratajkowski non sembra proprio essere un momento positivo, anche se la top model di origini polacche non sembra dargli molto peso. Dopo le polemiche per i mancati pagamenti dell’affitto del loft che divide col marito Sebastian Bear-McClard, su Instagram negli ultimi giorni Emily Ratajkowski è stata subissata da una lunga serie di insulti.

Il motivo? La top model, che possiede una linea di costumi da bagno personalizzata, la Inamorata, ha posato infatti con una collega e amica, Caitlin King. Quest’ultima, però, è una modella curvy ed ha indossato i costumi da bagno della linea di Emily Ratajkowski. Negli scatti pubblicati su Instagram, le due modelle appaiono insieme su una spiaggia.

Se nelle intenzioni di Emily Ratajkowski quelle foto dovevano essere una celebrazione della bellezza curvy, in molti non hanno gradito. La maggior parte dei commenti ha avuto infatti questo tenore: «Volevi far vedere che il tuo corpo è migliore, umiliando la tua amica? Sei eccessivamente narcisista».

La risposta di Emily Ratajkowski è giunta qualche giorno dopo: «Amo il corpo di Caitlin e sono orogliosa che lei indossi i miei costumi. Tutte le forme sono belle, spero che lo capirete tutti. Perché vi arrabbiate tanto?».

Emily Ratajkowski posa con la modella curvy, pioggia di insulti su Instagramultima modifica: 2019-03-20T17:26:57+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo