Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ilary Blasi senza Francesco Totti, fuga in Cina: «Una delle 7 meraviglie del mondo!»

4394502_1712_ilary_blasi_muraglia_cinesePrima di riprendere gli impegni lavorativi e dopo aver condotto, con successo, per la terza, volta, il Grande Fratello Vip Ilary Blasi ha deciso di regalarsi qualche giorno di vacanza con un lungo viaggio, senza dimenticare di regalare uno scatto ai suoi fan sul social.

Ilary Blasi infatti ha postato una foto dal suo profilo Instagram che la vede rilassata e seduta sulla Grande Muraglia cinese, con uno zaino in spalla. La conduttrice, che è partita senza il marito Francesco Totti, ex calciatore e ora dirigente della Roma, ha aggiunto nella didascalia: “La Grande Muraglia Cinese… Una delle 7 meraviglie del mondo!”. La Muraglia infatti è stata dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità nel 1987 mentre nel 2007 è entrata nella classifica delle sette meraviglie del mondo moderno.

Insomma una piccola fuga (anche se di migliaia di chilometri) per Ilary Blasi che ultimamente ha rifiutato il timone di “La Sai L’ultima?” al fianco Teo Mammucari, con il quale ha già lavorato. Secondo gli esperti di gossip infatti la Blasi vorrebbe lasciare temporaneamente la tv per avere col marito Francesco Totti il quarto figlio dopo Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi senza Francesco Totti, fuga in Cina: «Una delle 7 meraviglie del mondo!»ultima modifica: 2019-03-29T18:40:01+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo