Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Stefano De Martino, il docufilm sulla sua vita: «Da ragazzo dicevo ‘Mi piace Belen, ma come potrò mai conoscerla?’»

belen_stefano_2-2«Quando ero ragazzo dissi che mi piaceva Belen», a parlare è Stefano De Martino, lo stesso che poi qualche anno dopo avrebbe sposato la showgirl argentina. Il ballerino si racconta in un docufilm prodotto da Willy the Whale per Discovery Italia e in onda venerdì 19 aprile alle 22.20 su RealTime (canale 31). Si chiama “Stefano De Martino – su di me” e ripercorre i momenti più importanti della sua vita.

Dalla città dove è nato e cresciuto, Torre Annunziata, fino al talent “Amici” che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo, per arrivare a “Made in Sud”, dove sta lavorando nella veste inedita di conduttore. La carriera di De Martino è stata in rapida ascesa. E la vita sentimentale non è stata da meno. Si è legato a Belen, la donna dei suoi sogni, e da lei ha avuto il figlio Santiago. Dopo un periodo di separazione, i due sono tornati insieme.

Un suo vecchio datore di lavoro ha raccontato che quando iniziò a fare i provini per ‘Amici’, il personaggio famoso dell’epoca era Belén. «Stavamo parlando delle donne più belle e lui diceva ‘A me piace Belén’, e io ho detto: ‘può essere che la conoscerai ‘sta Belén’». De Martino a quel punto sorrise e disse «Seeee, come la conosco ‘sta Belén? Noi stiamo a via Vesuvio». Intervistato oggi aggiunge: «Ma ti rendi conto come è strana la vita!?»

Stefano De Martino, il docufilm sulla sua vita: «Da ragazzo dicevo ‘Mi piace Belen, ma come potrò mai conoscerla?’»ultima modifica: 2019-04-19T18:09:56+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo