Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Costanza Caracciolo e le nozze intime con Christian Vieri: «C’eravamo solo io e Bobo»

vieri-caracciolo_09163552Quelle fra Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono state delle nozze “intime”. L’ex velina e l’ex calciatore, recentemente diventati genitori della piccola Stella, infatti si sono sposati in comune a Milano e Costanza ha confessato che “c’eravamo solo io e Bobo”

L’ex calciatore non ha fatto la classica proposta (“Niente proposta in ginocchio, rose o altro – ha fatto sapere in un’intervista a “Gente” – A Natale eravamo a Milano e ci siamo attivati per le pratiche. La notizia poi è trapelata, ma va bene lo stesso, non ce la siamo presa. Mi ha fatto soffrire di più la notizia uscita troppo in anticipo della mia gravidanza”) e comunque conferma le nozze: “No, in comune, a Milano, c’eravamo solo io e Bobo. Condividiamo tutto e volevamo che questo fosse un momento solo nostro. Ma faremo una festa e sicuramente lo inviterò”.

Un accenno anche alla sua vita da mamma: “Da quando è arrivata Stella nella mia vita tutto è cambiato. Per farle un esempio, stamattina mi sono svegliata, ero pensierosa perché dovevo scattare queste foto e temevo di non essere in forma dopo la pausa di questi mesi. Ma è bastato incrociare i suoi occhi e il suo sorriso per rimettere le priorità al loro posto”.

Costanza Caracciolo e le nozze intime con Christian Vieri: «C’eravamo solo io e Bobo»ultima modifica: 2019-05-10T18:52:06+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo