Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nadia Toffa non condurrà l’ultima puntata delle Iene di questa sera: ecco come sta

4486985_2026_nadia_toffa_iene_come_sta_messaggio_ultima_puntataNadia Toffa non condurrà l’ultima puntata delle Iene in onda questa sera, domenica 12 maggio, su Italia Uno. «Ci guarderà dalla tv, forza Nadia!»: ha annunciato la trasmissione sul sito internet. Ecco le sue condizioni. «La conduttrice – spiega il programma – ha intrapreso una cura che è un pò stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa».

«Stasera ci guarderà dalla tv», si legge su iene.it, «e ci terrà informati. È la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi dal nostro sito e sui social sulle condizioni di salute della nostra guerriera». Alla conduzione ci saranno Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutta la redazione della trasmissione di Italia1 mandano un grosso abbraccio alla Toffa e le urlano «Forza Nadia!». L’inviata e co-conduttrice delle Iene da tempo è impegnata nella battaglia contro il cancro, che ha raccontato sui social e in un libro, ‘Fiorire d’inverno’ (Mondadori).

Nadia Toffa non condurrà l’ultima puntata delle Iene di questa sera: ecco come staultima modifica: 2019-05-13T07:45:08+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo