Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Winnie Harlow nuda sotto il coccodrillo

C’è da prendere esempio da Winnie Harlow. La top canadese ha trasformato la sua diversità – la vitiligine – in un vanto e in pochi anni è diventata una delle modelle più famose e richieste del mondo.

Winnie-Harlow-Cannes-2019-abito-Ralph-and-Russo-1

Winnie Harlow mostra la sua pelle maculata con orgoglio anzi, non vede l’ora di spogliarsi. Nuovo volto – e corpo – di Sports Illustrated, la Harlow è in questi giorni una delle bellissime protagoniste del Festival di Cannes. Sul tappeto rosso Winnie sta dando scandalo, look dopo look.
Per il suo debutto ha scelto un abito asimmetrico e cortissimo in tulle arancio con velo di Jean Paul Gaultier. La particolarità? Di certo non indossava il reggiseno mentre sulle mutande resta un alone di mistero, sotto al vedo-non vedo.

Sicuramente non portava gli slip la sera dopo, quando si è presentata alla premiere del film Oh Mercy! fasciata in un abito trasparente Ralph & Russo con ricamato davanti e dietro un coccodrillo, che copriva giusto lo stresso indispensabile. Cosa dobbiamo aspettarci per la terza serata di Winnie Harlow sul red carpet?

Winnie Harlow nuda sotto il coccodrilloultima modifica: 2019-05-23T19:12:57+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo