Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesco Monte e Giulia Salemi, passione in alto mare: toccatine hot in barca

Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi, nella terza edizione, e durante il reality in pochi credevano nel proseguo dell’amore fra l’ex tronista Francesco Monte, l’anno prima lasciato in diretta tv dall’allora fidanzata Cecilia Rodriguez, e la coinquilina Giulia Salemi. I due però hanno stupito tutti e, oltre a portare avanti la loro love story, sembra siano pronti per iniziare la convivenza.

4510798_scansione0058

La coppia, spesso ospite in tv, ha deciso di concedersi una piccola vacanza a Capri, approfittando di un giorno di sole. Mentre solcano il mare su una barca Francesco e Giulia, fotografati dai paparazzi di “Nuovo”, si sono scambiati reciproche coccole, lasciandosi andare anche a qualche toccatina hot.

Recentemente Monte ha spento 31 candeline e la fidanzata gli ha organizzato una cena a sorpresa, con amici e parenti e tutti i preparativi naturalmente postati sul social. Tra l’altro i due, come invece riportavano voci di corridoio, non prenderanno parte alla prossima edizione del reality estivo “Temptation Island Vip”

Francesco Monte e Giulia Salemi, passione in alto mare: toccatine hot in barcaultima modifica: 2019-05-23T19:18:03+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo