Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kendall Jenner, bikini e amico misterioso

Sul set siamo abituati a vedere Kendall Jenner svestita e succinta ma quando non si tratta di scatti posati e patinati l’appeal è ben diverso. Le foto dei paparazzi attirano da sempre molto di più ed è per questo che le immagini scattate alla top model in vacanza stanno facendo il giro del mondo.

Kendall-Jenner-bikini-Fella-11

A Mykonos con un gruppo di amici Kendall Jenner se la sta davvero spassando in questi giorni tra gite in barca, passeggiate sulla sabbia e relax sul bagnasciuga. Sgambato e minimal il bikini scelto da Kendall, un modello giallo dal tessuto arricciato di Fella.

Nel gruppo di vacanzieri, tra cui figurano le top model Cindy Bruna e Joan Smalls, spunta anche un misterioso – quanto muscoloso – ragazzo che sembra avere un’intesa speciale con Kendall Jenner. Dai tuffi mano nella mano alle chiacchiere seduti sulla riva, i due hanno proprio una bella sintonia. Amore estivo per Kendall? Il sorriso radioso della Jenner sembra dare ragione a chi la vuole di nuovo innamorata, dopo la fine della relazione col giocatore di basket Ben Simmons.

Kendall Jenner, bikini e amico misteriosoultima modifica: 2019-07-10T15:04:09+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo