Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen pazza d’amore per Stefano De Martino, le dediche social: «Se avessi dovuto disegnarti…»

Dopo una lunga separazione Belen e Stefano de Martino sono tornati insieme per la gioia dei loro fan che non vedevano l’ora che la coppia si riunisse. I due neo conduttori (Belen a “Colorado” e Stefano a “Made in Sud”) sono prima partiti in viaggio assieme al figlio Santiago e ora sono volati a Ibiza per una romantica vacanza, dove Rodriguez non manca mai di mostrare tutto il suo trasporto per il ritrovato amore.

4620203_1554_belen_rodriguez_stefano_de_martino

Dal social, dov’è sempre molto attiva, Belen infatti ha postato diverse dediche a Stefano. Che siano in macchina a mangiare (“Mi piaci così, tutto matto), oppure in barca ad amoreggiare sul calar del sole (“In un bacio saprei tutto quel che è stato taciuto”), alla Rodriguez non mancano mai parole tenere per De Martino.

In uno degli ultimi scatti Stefano è in piedi davanti e la showgirl ha commentato nella didascalia: “Se avessi dovuto disegnarti, ti avrei disegnato proprio così…”.

Dopo le vacanze gli sposi sono attesi alla prova della conduzione del Festival di Castrocaro, che andrà in onda il 3 settembre su Rai Due e che vedrà seduta fra la giuria Simona Ventura. Qualche giorno prima, il 24 agosto, la Rodriguez e De Martino saranno invece nel backstage della Notte della Taranta.

Belen pazza d’amore per Stefano De Martino, le dediche social: «Se avessi dovuto disegnarti…»ultima modifica: 2019-07-15T17:19:44+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo