Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali e il video contro gli haters: «Il cul* grosso non aumenta il buco nell’ozono»

Con un video dal suo account Instagram Valentina Vignali, una delle protagoniste del Grande Fratello 2019 ha risposto agli haters che l’accusavano di usare photoshop per modificare le sue foto. Con la partecipazione al reality infatti la Vignali, come succede a molti concorrenti, ha messo su del peso perso grazie a una dieta che ha dato ottimi risultati.

1445673957813.jpg--

Gli scatti postati che testimoniavano il dimagrimento però non hanno convinto alcuni internauti che l’hanno accusato di utilizzare il fotoritocco.

valentina-vignali-1187718

Valentina ha postato un video in cui sfila con indosso un costume, seguito da una lunga didascalia: “Date le recenti e molteplici polemiche – ha scritto sul social – et questioni di importanza socio/politiche che mi stanno scassando la uallera tipo: “eh ti fotoscioppi sei sempre stata una cicciamerdaobesa”, “eh lecoscegrosse OMEDEO”, “eh la cellulite satanica”, e tu zia quella pelata (come se fossero dei reati) ecc ecc, volevo semplicemente ribadirvi che non ho fotoscioppato proprio nu cazz ma dopo il grande fratello la mia bilancia segnava un umile +12, che per farvi capire è una quantità di grasso pari a due casse di acqua del supermercato, di quelle che quando salite le scale smadonnate perché pesano.

Detto ciò non penso che il mio culo grosso aumenti il buco nell’ozono, inverta l’asse terrestre, o aggravi la guerra in Siria quindi potete dormire sereni. Io sono SEMPRE stata COSÍ e ci sto tornando. Ps: i video non si fotoscioppano, i cervelli bacati nemmeno. Baci e abbraccy”.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali e il video contro gli haters: «Il cul* grosso non aumenta il buco nell’ozono»ultima modifica: 2019-07-22T15:35:54+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo