Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Da Salvini alla Raggi, i politici si godono le vacanze

Lasciati da parte per qualche giorno i problemi dell’Italia, anche i politici si godono un po’ di meritato relax. Virginia Raggi approfitta del mare di Anzio con il marito Andrea Severini e il figlio Matteo, mentre Beppe Grillo solca le onde della Sardegna con la sua Parvin Tadjik. Non mancano poi le coccole sotto il sole di Matteo Salvini e Francesca Verdini, né il fisico perfetto di Mara Carfagna sullo yacht con Alessandro Ruben.

C_2_articolo_3222057_upiImagepp

Silvio Berlusconi vola verso la Costa Smeralda con la sua Francesca Pascale e mette in fuga le voci di una crisi di coppia. Il settimanale “Diva e Donna” li ha paparazzati insieme mentre atterrano all’aeroporto di Olbia diretti alla volta di villa Certosa.

Sulle pagine di “Chi”, invece, la Raggi sfoggia un fisico invidiabile in bikini nero mentre si rilassa in spiaggia con la famiglia. Grillo, nelle foto pubblicate dalla stessa rivista, è in barca insieme alla compagna, ma il suo sguardo è cupo e pensieroso. Vacanze d’amore anche per Alessandro Di Battista al mare con la moglie Sarah Lahouasnia e per Stefania Pezzopane, sempre più in love con Simone Coccia, mentre Daniela Santanchè è spiaggiata a Forte dei Marmi con Dimitri d’Asburgo Lorena.

Da Salvini alla Raggi, i politici si godono le vacanzeultima modifica: 2019-07-27T12:08:26+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo