Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ezio Greggio estate hot, la baby fidanzata Romina Pierdomenico in topless

Dopo quello in macchina, ancora un piccolo incidente per Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio e con lui sul piccolo schermo nell’ultima edizione di “La sai l’ultima?”. Romina infatti durante una giornata al mare è rimasta in topless.

ezio-greggio-romina-pierdomenico-in-topless_14180439

Il topless in verità è involontario: la bella showgirl prende il sole sdraiata assieme a Ezio Greggio e per mostrargli qualcosa sullo smartphone abbassa involontariamente la spallina del suo due pezzi, rimanendo in un topless prontamente catturato dal paparazzo appostato di “Diva e donna”.

Ezio Greggio e la baby fidanzata, 39 anni di differenza (65 lui contro le sue 26 primavere), sono reduci da un incidente in auto. Qualche giorno fa infatti la vettura della coppia è stata coinvolta in uno scontro, che per fortuna non ha avuto conseguenza. Greggio ha raccontato l’accaduto dal social, tranquillizzando i fan, ma dando anche una tiratina d’orecchie ai paparazzi che li seguivano e che non si sono fermati per aiutarli.

Ezio Greggio estate hot, la baby fidanzata Romina Pierdomenico in toplessultima modifica: 2019-08-15T09:50:20+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo