Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ines Trocchia in piscina a Sorrento: le foto sexy fanno il giro del web

Al richiamo di Sorrento e della Costiera è difficile resistere. Ne sa qualcosa Ines Trocchia che ha scelto l’hotel Aminta per trascorrere qualche giorno di relax. Per la 24enne modella, presentatrice televisiva e cover girl nativa di Nola è stata l’occasione non solo per staccare la spina, ma anche per fare sfoggio del suo fisico da urlo e della sua sensualità tipicamente mediterranea.

4677884_1745_img_20190814_174224

Una foto pubblicata su Instagram la ritrae mentre, in un succinto bikini leopardato in pendant con gli occhiali, sorseggia uno spritz sul bordo della piscina sea-front dell’albergo di cui è stata ospite. Ma è soprattutto lo scatto che immortala il suo lato b in quella stessa vasca a catalizzare l’attenzione delle migliaia di follower della bella Ines: un’immagine che, in poco tempo, ha fatto il giro del web raccogliendo migliaia di “like” e comparendo in diverse storie su Instagram.

L’anno scorso la Trocchia era stata immortalata, a Massa Lubrense, nell’abitacolo di un’auto di lusso messa a disposizione da una nota società costiera che noleggia automobili e yacht, cura i transfer e organizza soggiorni, gite e cene per turisti tra Amalfi, Sorrento e Capri. In quel caso la bella mora aveva sfoggiato un mini-bikini nero. Il risultato: Sempre lo stesso: fan in delirio e foto virale sul web.

Ines Trocchia in piscina a Sorrento: le foto sexy fanno il giro del webultima modifica: 2019-08-15T14:16:21+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo