Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Un bebè in Parlamento: lo speaker lo allatta col biberon. La scena tenerissima, ecco dov’è accaduto

Una scena singolare quanto tranquilla, che viene dall’altra parte del mondo, in particolare dalla Nuova Zelanda: il presidente del Parlamento, Trevor Mallard, che seduto sul suo scranno allatta un bambino piccolo con un biberon. Il bambino non era però suo, ma di un collega parlamentare.

4689499_1714_bebe_allattato_parlamento

La foto, postata su Twitter dallo stesso Mallard, ha fatto subito il giro del web: non si era mai visto un bebè seduto sulla poltrona più alta del Parlamento neozelandese. La foto è divenuta rapidamente virale in tutto il mondo dopo che Mallard l’ha diffusa proprio sul suo profilo Twitter.

«Normalmente, lo scranno di presidente del Parlamento è usato solo da chi presiede le sedute, ma oggi un Vip si è seduto con me. Congratulazioni @tamaticoffey e Tim per il nuovo membro della vostra famiglia», ha scritto Mallard sotto alla foto, facendo così i suoi complimenti al collega parlamentare Tamati Coffey, padre del bimbo.

Un bebè in Parlamento: lo speaker lo allatta col biberon. La scena tenerissima, ecco dov’è accadutoultima modifica: 2019-08-24T17:03:58+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo