Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Barbara dʼUrso come Wonder Woman torna con il suo “Pomeriggio Cinque”

Barbara d’Urso in versione Wonder Woman. Su Instagram la conduttrice racconta così il ritorno di “Pomeriggio Cinque” da lunedì 9 settembre alle 17.10 su Canale 5. “L’avete detto voi che sono una #WonderWoman no? Allora attenzione, perché sta per arrivare una cosa pazzesca! Oggi saprete cos’è!”, scrive sui social. E il 15 settembre in prime time riparte “Live – Non è la D’Urso”.

C_2_articolo_3230815_upiImagepp

Barbara, come lei stessa ha raccontato, è stata recentemente vittima di un “brutto incidente”: “Sono caduta in maniera pericolosa e una lastra di cristallo mi è entrata nella testa”. Adesso la conduttrice porta il collarino, ma questo non le ha impedito di lavorare. Da oggi sarà di nuovo in diretta con storie di cronaca, politica, spettacolo, tanti e ospiti e sorprese.

IL PROMO DI “LIVE – NON E’ LA D’URSO” – In realtà Barbara d’Urso in versione Wonder Barbara è il nuovo divertente promo che lancia la seconda edizione di “Live – Non è la D’Urso” in prime time su Canale 5 da domenica 15 settembre. Grazie a mirabolanti effetti speciali, nello spot, Barbara si trasforma in una supereroina alla wonder woman, lasciando a bocca aperta i passanti che la vedono, tra le altre cose, camminare in verticale sulle pareti di un grattacielo… e come recita lo slogan “Impossibile non fermarsi a guardare!”.

Barbara dʼUrso come Wonder Woman torna con il suo “Pomeriggio Cinque”ultima modifica: 2019-09-09T15:29:53+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo