Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dopo la schermitrice, Luca Dotto in love con la modella di intimo

Vacanze movimentate sul piano sentimentale quelle di Luca Dotto. Il nuotatore 29enne, campione europeo nei 100 metri stile libero, ha detto addio alla fidanzata Rossella Fiamingo, medaglia d’argento olimpica a Rio nella spada. Nella vita del sexy sportivo, protagonista di numerosi spot, è entrata Greta Zuccarello, 23enne modella di intimo. I due negli ultimi giorni hanno postato scatti di coppia inequivocabili.

C_2_articolo_3230986_upiImagepp

A luglio nei social c’erano ancora tracce della coppia Dotto-Fiamingo, ad agosto però fa capolino la Zuccarello, protagonista di una pubblicità con Georgina Rodriguez, compagna di CR7. L’estate ha portato aria di cambiamento e la storia con Rossella si è spenta. Del resto non è la prima volta che Luca e la schermitrice si mollano. I due fecero coppia fissa già nel 2010. Poi dopo le Olimpiadi di Londra nel 2012 si lasciarono. Il nuotatore la tradì con la nuotatrice di sincro Costanza Di Camillo. I due si frequentarono per tre anni, ma all’alba delle Olimpiadi di Rio, Dotto tornò con la campionessa di spada. Dal 2016 ad oggi tra gare, allenamenti e lontananze la storia tra il nuotatore e la Fiamingo è proseguita senza intoppi. Fino a questa estate. Ora nella vita di Luca c’è Greta e a giudicare dai cuoricini social la liaison pare andare alla grande.

Dopo la schermitrice, Luca Dotto in love con la modella di intimoultima modifica: 2019-09-11T07:36:33+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo