Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

​Amici Celebrities: Filippo Bisciglia chiede scusa in ginocchio a Maria De Filippi con una serenata

Amici Celebrities: Filippo Bisciglia chiede scusa in ginocchio a Maria De Filippi con una serenata. Pace fatta durante la terza puntata, che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it, tra la padrona di casa e il conduttore di Temptation Island. Nella seconda manche Bisciglia canta “Roma nun fa la stupida stasera”, ma cambia sul finale le parole.

4779102_2328_amici_celebrities_filippo_bisciglia_scuse_maria_de_filippi

Durante la seconda puntata di Amici Celebrities c’era stata un po’ di maretta tra Maria De FiIlippi e Filippo Bisciglia che aveva criticato i collaboratori del programma tacciandoli di imparzialità. Prima viene ripreso, poi bacchettato: «Secondo te perchè ti voglio bene devo stare zitta? Guarda che litighiamo». Nella terza puntata e soprattutto dopo le scuse doverose Filippo Bisciglia ha fatto la sua mossa, sul finale di ‘Roma non fa la stupida stasera’, si inginocchia e canta «Filippo non fa lo stupido stasera», «che scemo» commenta divertita Maria. Pace fatta.

​Amici Celebrities: Filippo Bisciglia chiede scusa in ginocchio a Maria De Filippi con una serenataultima modifica: 2019-10-06T12:04:40+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo