Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Serena Grandi denuncia: «Molestata da un prete, da piccola costringeva me e una mia amichetta a baciarci»

Serena Grandi denuncia di essere stata vittima di molestie da parte di un prete. Ospite di Mattino 5, l’attrice ricorda un episodio della sua infanzia che l’ha segnata per sempre: «L’età era circa di 7 o 8 anni, noi stavamo facendo catechismo, c’era questa preparazione. Eravamo io e questa amichetta e il prete insisteva sempre ad andare in Parrocchia anche al di fuori dal catechismo, ci prendeva dalla testa e ci costringeva a baciarci, ci prendeva per mano, ci accarezzava».

serena_grandi_dimagrita_645

Un episodio che ha influenzato la vita di Serena Grandi, che conclude raccontando: «Non voglio sentire i preti, non voglio andare a Messa, non ci credo quando fanno i loro discorsi lunghissimi che annoiano e basta quando la realtà è un’altra. All’epoca sembrava un gioco ma poi ho capito che nel suo infantilismo c’era un po’ di sporcizia. Se io lo ricordo con un fremito vuol dire che non lo sentivo normale».

Serena Grandi denuncia: «Molestata da un prete, da piccola costringeva me e una mia amichetta a baciarci»ultima modifica: 2019-11-01T10:15:41+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo