Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Barbara D’Urso diventa una runner, la foto mentre corre fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso diventa una runner, la foto mentre corre fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?». La conduttrice di Pomeriggio 5 sta trascorrendo qualche giorno di relax in campagna e al posto delle sue consuete lezioni di danza, in vacanza si sta dedicando al running.

5388578_1920_barbaradurso_runner_foto

Barbara D’Urso ha postato due scatti che la vedono ritratta intenta a correre tra il verde. «Mai fermarsi, col cuore», ha conguettato la conduttrice. Immediati i complimenti dei fan. «Sei bellissima, che gambe», scrivono. Ma tra i follower c’è qualcuno che nota un dettaglio. «Ma non sta correndo, è ferma, sta solo facendo finta». E ancora: «È solo una posa».

Insomma, qualche haters metterebbe in dubbio il nuovo hobby della conduttrice. Ma i suoi fan la sostengono: «Quanta cattiveria e invidia. Barbara ha un’energia incredibile, brava».

Barbara D’Urso diventa una runner, la foto mentre corre fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»ultima modifica: 2020-08-06T15:14:25+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo