Ecco Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona: «E’ la “Tigre di Verona”, si sono conosciuti per lavoro»

E’ la ventiduenne Zoe Cristofoli la nuova fiamma di Fabrizio Corona. Appena finita la love story con Silvia Provvedi, l’ex re dei paparazzi si sarebbe fidanzato con la ragazza, 237 mila follower, che era già apparsa sul suo profilo Instagram.

zoe-cristofoli.-fabrizio-corona_07154445A dare la notizia “Diva e donna”, in edicola domani, che spiega la passione “è scoppiata in Puglia dove l’ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, avuto da Nina Moric. Corona e Zoe si sono conosciuti per lavoro, lei lo ha conquistato con i suoi occhi da gatta ed è soprannominata “la tigre di Verona”.Tra gli ex di Zoe si annoverano l’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, il portiere del Frosinone Francesco Bardi e l’imprenditore veronese Luca Danese e ora, con Corona al fianco, sembra sia pronta alla prossima edizione del Grande Fratello.

Ecco Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona: «E’ la “Tigre di Verona”, si sono conosciuti per lavoro»ultima modifica: 2018-08-07T23:48:48+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento