Aida Nizar, incidente hot al mare: perde il costume, fuori di seno in acqua

Adora la sua vita in vacanza Aida Nizar, che a Ibiza sceglie di togliere alcuni dei pochi “freni” rimasti e regala ai fan un topless al mare. L’ex inquilina della casa del Grande Fratello ha pubblicato un video su Instagram nel quale si mostra senza reggiseno in acqua.

3902994_1042_aida_nizar_fuori_seno_ibizaIn un altro scatto prende il sole in bikini e ha un piccolo “incidente” mostrando forse volutamente i capezzoli. La soubrette spagnola è in vacanza dopo aver fatto molto parlare di sé in Italia. Prima la partecipazione al reality condotto da Barbara D’Urso e poi le provocazioni in pieno centro a Roma.
Aida è stata multata per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi e nella Fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona. In un altro video promozionale è stata vittima di un incidente senza conseguenze in sella a un motorino.
Anche in una vacanza all’insegna del relax non smette di essere scatenata. Al grido di “adoro la mia vita”, tra un bagno in piscina e la tintarella, pubblica stories molto hot.

Aida Nizar, incidente hot al mare: perde il costume, fuori di seno in acquaultima modifica: 2018-08-08T23:16:12+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento