Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Ferragni, il tampax extralarge e lo scivolone social con Fedez: «Lo uso per…»

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati al lavoro a Milano, dopo il matrimonio da favola a Noto che ha fatto sognare milioni di fan. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Pochi minuti fa nelle stories di Instagram, il rapper ha ripreso la neomogliettina intenta a prepararsi per uno show. Il makeup è pronto ma Fedez la stuzzica, facendola innervosire. E lei alla fine sbotta: «Il tampax extralarge? Lo uso per il tuo c***».

tampax_05175737Ma andiamo con ordine. L’influencer ha appena finito di essere truccata da Manuele Mameli e Fedez prova a darle “qualche ritocchino” , toccandole il viso con il pennello del blush. Ma Chiara non ci sta: «Non sei Manuele Mameli», afferma ridendo.
Non contento Fedez prende in mano un tubo di dischetti di cotone ed esclama ironico: «È un tampax extralarge». E Chiara, maliziosa, ribatte: «Lo uso per il tuo c***». Lasciando il maritino di sasso. Il rapper poi la rimprovera per la parolaccia e le lancia il tubo di dischetti. Insomma, Casa Vianello 2.0 è servita.

Chiara Ferragni, il tampax extralarge e lo scivolone social con Fedez: «Lo uso per…»ultima modifica: 2018-09-07T01:23:32+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo