Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cecilia Rodriguez e le gaffe con Ignazio Moser: «Mi è successo di scambiare il suo nome con quello di Francesco Monte»

A Cecilia Rodriguez è capitato di chiamare il suo attuale fidanzato Ignazio Moser col nome del suo ex Francesco Monte, attualmente recluso nella casa del Grande Fratello Vip. Un ritorno in un posto con brutti ricordi per Monte, che proprio nella scorsa edizione fu lasciato in diretta televisiva da Cecilia per il figlio del ciclista.

cecilia-rodriguez_25175528Una volta uscita della casa in molti pensavano che la sorellina di Belen sarebbe tornata con monte ma in realtà le cose sono andate diversamente e quello di Francesco è solo un nome pronunciato per sbaglio: Sì – ha confessato Cecilia ospite di “Vieni da me”, programma condotto da Caterina Balivo su Rai Uno – a volte mi è successo di scambiare il nome di Ignazio con quello del mio ex ragazzo”.
Comunque la love story fra i due continua a gonfie vele: “Siamo una coppia che ha bisogno di passare tanto tempo insieme la nostra relazione continua e ci stiamo godendo la vita da fidanzati – ha spiegato Cecilia in un’intervista – Tra noi ci sono rispetto, passione, amore, voglia di conoscersi e di costruire qualcosa per sempre”.

Cecilia Rodriguez e le gaffe con Ignazio Moser: «Mi è successo di scambiare il suo nome con quello di Francesco Monte»ultima modifica: 2018-09-25T23:12:33+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo