Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Temptation Island Vip, Valeria Marini in bagno con il single Ivan: «Ecco perché»

4034816_1534_valeria_marini_ivan_temptation_island_vipNella puntata speciale sul dopo Temptation Island Vip Valeria Marini raggiunge i suoi compagni d’avventura e, incalzata dalle domande di Maria De Filippi, spiega il suo percorso con l’ormai ex Patrick Baldassarri e il single spagnolo Ivan. Tra la showgirl e il tentatore è stato subito feeling.

Le attenzioni reciproche hanno fatto emergere i veri problemi della coppia, ma Valeria Marini è tornata a casa da sola dopo il falò di confronto. Nello studio è presente anche il single Ivan, che si dichiara consapevole di aver conosciuto una donna divertente, che fa ridere e con un bel cuore: «Io ho potuto conoscere la persona non il personaggio. Ti ringrazio».

Nel siparietto tra Valeria Marini e Sossio Aruta, Ivan rincara la dose: «Tu non hai fatto nulla perché la single Sara non voleva». Sossio, infatti, da sempre malvisto dalla Marini, spiegava di essersi comportato meglio della donna nel suo percorso a Temptation Island perché con il single Ivan si era chiusa in bagno per quattro ore. «Avevo mal di gola», spiega Ivan. «L’ho aiutato a fare i gargarismi e dove si fanno se non in bagno?», la battuta ironica di Valeria Marini. E il pubblico esplode in una risata generale.
Ivan ne ha anche per Patrick Baldassarri: «Se ami la tua donna, vieni nel villaggio e vai da lei. In me ha trovato una persona che l’ha capita subito. Tu non l’hai compresa in dieci anni».

Temptation Island Vip, Valeria Marini in bagno con il single Ivan: «Ecco perché»ultima modifica: 2018-10-13T00:00:24+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo