Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Angela Cavagna e il suo addio allo spettacolo: «Bisogna capire quando dire basta»

angela-cavagna (1)«Vivo a Tenerife, mi sono risposata, anzi saluto mio marito, non siamo mai stati lontani un giorno».
Angela Cavagna, ex infermiera di Striscia la Notizia, si racconta a Domenica Live e parla anche del suo addio allo spettacolo.

«Credo di essere stata una delle poche ad aver detto basta. L’ultima volta che ho fatto televisione è stata alla Fattoria. Poi ho detto basta. Ho quarant’anni. Io credo che la gente dovrebbe capire quando è il momento di fare altro». E punta l’indice contro alcuni colleghi. «Vedo tanti che cantanti anni che hanno avuto successo negli anni ‘70/’80 che poi vanno a fare la sagra della patata. Si deve capire quando dire basta».

Angela Cavagna e il suo addio allo spettacolo: «Bisogna capire quando dire basta»ultima modifica: 2018-10-23T00:36:38+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo