Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez, 50mila euro di orologio

C_2_box_75636_upiFoto1FSui social però Belen Rodriguez è seguita anche per i suoi scatti sensuali e i suoi look copiatissimi. E c’è un accessorio, simbolo di potere e indipendenza, che compare spesso nei suoi outfit: l’orologio.
Belen è sì testimonial Swarovski e ha più volte pubblicizzato i modelli della maison su Instagram ma, quando non sponsorizzata, preferisce brand molto più costosi.

I suoi Rolex in acciaio e in oro sono stati una presenza fissa negli scatti di Belen per molti anni. Ora però la Rodriguez ha un nuovo orologio preferito, firmato Piaget. Il Limelight Gala in oro rosa è preziosissimo e può vantare ben 305 diamanti sul quadrante. Il prezzo? 49.700 euro. Un modello così raro da essere prodotto in pochissimi esemplari e principalmente per il mercato mediorientale. Il cinturino originale di questo orologio è bianco ma Belen Rodriguez, focosa e passionale, ha preferito cambiarlo con uno rosso. Declinato nel colore dell’amore, sarà mica un regalo preso dall’ex Andrea Iannone durante un MotoGP in Qatar che ora, archiviata la storia, Belen non ha alcuna intenzione di restituire?

Belen Rodriguez, 50mila euro di orologioultima modifica: 2018-10-28T22:13:28+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo