Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Claudia Galanti ritrova l’amore: «Fidanzata con Luca Baronchelli». E’ lex di Cecilia Rodriguez ed Elenoire Casalegno»

claudia-galanti-luca-baronchelli_07151218Un nuovo amore (segreto) per Claudia Galanti, Luca Baronchelli. Da tempo infatti, come riportato da Leggo.it, la showgirl, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, era uscita dal miro degli obbiettivi fotografici dei paparazzi nostrani per ritirarsi in Francia a fianco del suo ex marito Arnaud Mimmran. Ora Claudia lasciato Arnaud ed è tornata in Italia, sembra per un nuovo corso di cucina, ma pare che la buona tavola non sia l’unico motivo del suo ripensamento.

Nel cuore della Galanti ci sarebbe infatti un nuovo fidanzato, già noto alle cronache gossip: quel Luca Baronchelli che già aveva rapito i cuori di Cecilia Rodriguez ed Elenoire Casalegno. A svelare i segreti d’amore dell’ex isolana “Chi”: “Torna in Italia Claudia Galanti. Con il pretesto di un nuovo corso di cucina la showgirl – fa sapere la rivista diretta da Alfonso Signorini – ne ha approfittato per trascorrere del tempo con il suo nuovo amore italiano: il giovane imprenditore Luca Baronchelli, già ex di Cecilia Rodriguez ed Elenoire Casalegno. I due si frequentano in gran segreto da un mese.

Claudia Galanti ritrova l’amore: «Fidanzata con Luca Baronchelli». E’ lex di Cecilia Rodriguez ed Elenoire Casalegno»ultima modifica: 2018-11-08T01:19:36+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo