Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Maddalena Corvaglia ex velina su due ruote, pit stop per i baci con il fidanzato Alessandro Viani

maddalena-corvaglia-moto-alessandro-viani_16163846A fianco del nuovo fidanzato Alessandro Viani, Maddalena Corvaglia ha superato la fine del matrimonio con Stef Burns. Come riportato da Leggo.it l’ex velina di “Striscia la notizia” e grande amica di Elisabetta Canalis, con cui è anche in affari a Los Angeles nel campo del fitness, dopo la separazioni e dal chitarrista di Vasco Rossi, da cui ha avuto la figlia Jamie Carlyn Birnbaum, nata il 28 settembre 2011, ha ritrovato il sorriso a fianco dell’immobiliarista Alessandro Viani.

Maddalena è una grande amante delle sue ruote ed è stata fotografata proprio a bordo di una potente Ducati. Un piccolo stop proprio per incontrare il nuovo compagno, con cui sembra divertirsi molto, oltre a scambiarsi teneri baci. Finito il veloce pit stop la Corvaglia indossa il casco e riparte in sella alla sua moto. Maddalena ha ufficializzato la sua relazione con Viani con uno scatto che li vede abbracciati in riva al mare, accompagnato dalla didascalia: “All you neeed is love”.

Maddalena Corvaglia ex velina su due ruote, pit stop per i baci con il fidanzato Alessandro Vianiultima modifica: 2018-11-17T01:03:28+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo