Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Emanuela Tittocchia choc a Pomeriggio 5: «Ho rischiato di morire per un intervento al seno»

foto-MexicoEmanuela Tittocchia avrebbe rischiato di morire per un intervento al seno. L’ex volto di Centovetrine e Un posto al sole, ospite oggi a Pomeriggio 5, ha raccontato di una brutta disavventura avvenuta subito dopo un’operazione di chirurgia plastica.

Ecco le parole dell’attrice: «Circa otto anni fa ho rifatto il seno, ma subito dopo l’intervento sono stata malissimo. Avevo dei grandi ematomi sul busto. Spaventata tornai dal mio chirurgo estetico, ma lui mi disse di non preoccuparmi. Io però stavo male, avevo la nausea e la febbre. Così un mio parente medico mi consigliò di andare in pronto soccorso. Lì si accorsero che avevo un’emorragia interna e mi salvarono la vita».

Emanuela Tittocchia avrebbe poi concluso così: «Scoprii che il medico che mi aveva operato non aveva quella specializzazione. E in ogni caso, non ha saputo gestire il post operatorio. Ora vorrei operarmi di nuovo per sostituire le protesi, dopo quello che è successo ho paura».

Emanuela Tittocchia choc a Pomeriggio 5: «Ho rischiato di morire per un intervento al seno»ultima modifica: 2019-01-28T11:24:59+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo