Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Naike Rivelli e il sesso: «Non lo faccio da due anni, mi piace stare sempre nuda»

naike-rivelli_650x435Naike Rivelli continua a far parlare di sé, stavolta non per qualche foto o video a luci rosse postato sui suoi profili social, ma per un’intervista radiofonica, a I Lunatici, condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini su Radiodue ogni notte. La figlia di Ornella Muti ha parlato proprio del suo modo di gestire i social network, lasciandosi andare a qualche rivelazione hot.

«Mi piace stare a casa nuda – rivela Naike – Sono nudista e naturista, mi piace andare nelle Spa vere, dove non devi avere gli indumenti. Sui social c’è tanta gente che mi vuole bene, ma ci sono anche gli haters: se qualcuno si diverte guardando le mie foto, sono felice».

Poi una notizia: nonostante ciò che si potrebbe pensare dalla sua immagine molto sensuale, Naike non fa sesso da parecchio tempo. «Sono in astinenza da due anni – afferma – ho un interesse per una persona ma non è successo ancora niente, sono stranita dalla mia ultima storia. Senza sesso si vive bene, ovviamente ci si masturba. Mi sono presa un attimo per me: or è arrivata questa persona con cui sto ricominciando a sentire emozioni».

Infine ha parlato di televisione, in particolare di Adriano Celentano e del suo Adrian: «Non mi è piaciuto per niente. Non gongolo perché è stato un flop, ma è stato fatto tanto fumo per poco arrosto – dice – Come descriverei Celentano? Un pusillanime. Il motivo non posso dirlo, bisognerebbe chiederlo ai suoi familiari».

Naike Rivelli e il sesso: «Non lo faccio da due anni, mi piace stare sempre nuda»ultima modifica: 2019-01-31T17:27:02+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo