Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Patrizia Pellegrino e il tradimento del marito: «Uno choc, l’ho saputo dai giornali. Poi la depressione»

patrizia-pelegrino“Il direttore di un giornale mi chiamò per dirmi che aveva le foto, io gli chiesi di darmi il tempo di chiarire con mio marito”, Patrizia Pellegrino, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” ha parlato di come ha scoperto del tradimento dell’ex marito Stefano Todini.

Patrizia infatti è venuto a sapere tutto dai giornali: “Il direttore mi disse che le avrebbe rifiutate ma che la settimana successiva sarebbero state su un’altra copertina. Così, da un giorno all’altro. Io stavo svenendo: è stato un choc, umiliante e brutto. Una sensazione molto negativa che non mi piace ricordare, sinceramente”.
Le conseguenze naturalmente sono stati devastanti: “Mi ha fatto tanto male. Dopo questo choc ho avuto la depressione che è stata una cosa che non credevo potesse assalire me che sono piena di energia. Invece mi ha attaccata: è una sensazione che viene da un giorno all’altro e non hai più voglia di alzarti dal letto”.

Anche tornare al lavoro non è stato semplice: “La stampa mi aspettava e io piangevo nel mio cuore. Anche la gente mi aspettava per vedermi sorridere e io avevo l’attacco di panico prima di entrare in scena. Avevo una tachicardia che non mi faceva respirare”.

Patrizia Pellegrino e il tradimento del marito: «Uno choc, l’ho saputo dai giornali. Poi la depressione»ultima modifica: 2019-02-02T10:28:19+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo