Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Andrea Iannone dimentica Belen: «Fidanzato con la modella Andreea Sasu, ex di Philipp Plein»

4312959_1541_andrea_iannone_andreea_sasuSembra proprio che Andrea Iannone abbia ritrovato l’amore. Dopo la fine della sua lunga relazione con Belen, tornata assieme all’ex marito Stefano De Martino, il pilota della motoGP è stato spesso affiancato a diverse ragazze, tra cui una cara amica della Rodriguez, senza che mai nessun flirt venisse confermato. Andrea adesso però secondo gli esperti di gossip si accompagnerebbe con una procace modella, Andreea Sasu, ex stilista Philipp Plein.

I due, come fa sapere “Chi”, non sarebbero ancora usciti allo scoperto e vivrebbero la loro intensa love story fra la Svizzera e Montecarlo: “Andrea Iannone ritrova il sorriso e ricomincia una nuova vita, con una nuova compagna – si legge sulle “Chicche di gossip” di “Chi” – Lei è la modella Andreea Sasu, ex dello stilista Philipp Plein. I due però si fanno vedere poco: nascondono la loro nuova unione tra la Svizzera e Montecarlo”.

Andrea Iannone dimentica Belen: «Fidanzato con la modella Andreea Sasu, ex di Philipp Plein»ultima modifica: 2019-02-20T17:08:52+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo