Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo. Ma un follower lo fa infuriare: «Stronz*, il mondo l’ha trovato con me»

gigi-dalessio-e-i-debiti-le-parole-di-anna-tatangeloDopo un periodo di crisi, come riportato da Leggo.it, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati felicemente insieme. Recentemente è stato il compleanno del cantante e la sua dolce metà ha organizzato una festa a sorpresa riuscitissima con amici e parenti, non dimenticando di postare i momenti felici sui social. Un commento di un follower però non è piaciuto a Gigi che ha risposto senza mezzi termini su Instagram.

D’Alessio ha postato un’immagine che lo ritrae abbracciato alla Tatangelo seguita dalla didascalia: “Grazie di cuore a tutti per gli auguri, i regali, e la bellissima festa a sorpresa di ieri sera organizzata da Anna! È stato un compleanno bellissimo, insieme alla mia famiglia, ai miei amici e insieme a tutti voi, che vi fate sempre sentire forte! Grazie davvero, vi voglio bene!?”.

Un utente ha commentato: “Anna ma come cazz* fai a stare con quel cazz* di essere, tu sei bellissima mandalo a lavorare, tu potresti avere il mondo…”, e la cosa ha mandato su tutte le furie Gigi che ha risposto: “Stronz*, il mondo l’ha già trovato con me”. La stilettata ha trovato il gradimento degli altri fan del cantante, che invece si sono complimentatati per il ritrovato amore…

Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo. Ma un follower lo fa infuriare: «Stronz*, il mondo l’ha trovato con me»ultima modifica: 2019-02-27T18:46:02+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo